Mateo Retegui è più vicino al Genoa: rimane il compito, non facile, di convincere il Boca Juniors; ecco l’offerta agli Xeneizes
Genoa-Retegui, si fa sul serio. Dopo giorni di contatti sottotraccia, sempre positivi, con l’entourage del giocatore, e le conferme da parte della dirigenza del Grifone che la pista è seria, questa può essere la settimana decisiva per la chiusura.
Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira, infatti, il Genoa ha l’accordo con il giocatore, che vorrebbe venire in Italia per giocarsi la possibilità di una maglia da titolare al prossimo Europeo. Gli sarà offerto un contratto fino al 2027 per una cifra vicina ai 2 milioni di euro a stagione.
Rimane ora il compito, sicuramente non facile, di convincere il Boca Juniors a lasciar partire Retegui. Gli Xeneizes lo valutano intorno ai 20 milioni, cifra insostenibile per il Genoa, che, come base, offrirà nei prossimi giorni agli argentini 10 milioni di euro più bonus. Una risposta positiva o, comunque, la disponibilità a trattare la cifra farà capire a Ottolini e i suoi collaboratori se l’affare si può davvero fare, oppure sarà meglio puntare forte sui soliti noti Piatek e Colombo, con un nuovo profilo, quello di Ohio dello Standard Liegi, sullo sfondo.
Letto che forse la preso l’Inter?
Speriamo 🤞
Per noi sarebbe un ottimo acquisto.👏👏
[…] il rinnovo annuale che lo lega al Genoa fino al giugno 2024 e alla vigilia della sua ennesima stagione in Serie A, Kevin Strootman è […]