Genoa-Fiorentina, probabili formazioni e dove vedere la sfida valida per la prima giornata di Serie A
GENOA-FIORENTINA, PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le probabili formazioni e dove vedere Genoa–Fiorentina, match valido per la prima giornata di Serie A 2023/2024 che vedrà di fronte il Grifone, ritornato dopo un anno di assenza in massima serie, e gli uomini di Vincenzo Italiano, reduci da una stagione che li ha visti approdare in finale di Coppa Italia e di Conference League. Ma vediamo insieme le probabili scelte dei due allenatori per la sfida del Ferraris.
Genoa-Fiorentina, probabili formazioni
Alberto Gilardino dovrà fare a meno di Kevin Strootman e Stefano Sabelli, squalificati nell’ultimo turno della scorsa stagione. C’è anche la forte probabilità che Mattia Bani non riesca a recuperare pienamente dal risentimento muscolare patito nel riscaldamento prima della sfida contro il Modena di venerdì scorso. Il candidato principale a sostituirlo è Johan Vasquez, come già fatto contro i Canarini, con il messicano che ben si è comportato da braccetto di sinistra andando anche a segno per il gol del provvisorio pareggio. Occhio anche al possibile lancio del nuovo arrivato De Winter, che scalpita. In attacco prevista la ancora la presenza dello scoppiettante duo Retegui-Gudmundsson. Out il neo-acquisto Messias.
I Gigliati arrivano a Marassi con tante novità. Innanzitutto ci sarà Parisi, talentuoso esterno appena arrivato dall’Empoli. A centrocampo potrebbe trovare spazio, poi, un altro volto nuovo, come Arthur. Rivoluzione in attacco, con gli arrivi di Beltran e Nzola, che, però, sono ancora in ritardo di condizione. Probabile quindi che, anche a causa della squalifica di Kouamé, Italiano si affidi ad un Jovic che sembra, comunque, sempre più con le valigie in mano.
Genoa (3-5-2): Martinez; Vasquez, Vogliacco, Dragusin; Hefti, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Retegui, Gudmundsson. All.: Gilardino.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Arthur, Mandragora Bonaventura; Sottil, Jovic, Brekalo. All.: Italiano.
Dove vedere Genoa-Fiorentina
La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn, su tutti i dispositivi che supportino l’applicazione: smart tv, smartphone, tablet, PlayStation, Google Chromecast e Amazon FireStick.
Paolo Gatti, tanti auguri! Te dove la guardi?
Manca un acquisto a Genova
Alè alè forza Genoa si riparte! ❤️💙
Lo stimo 😂😂❤️💙 è una canzone bellissimA
Questo parroco è un grande ❤️💙
Il parroco subito Papa 🤣🤣❤💙