Josep Martinez, estremo difensore del Genoa, ha rilasciato un’intervista a Sportweek, settimanale della Gazzetta dello Sport. “Nelle uscite alte mi sembra di toccare il cielo e mi sento come Superman. In casa invece sono disordinato e non so cucinare: lì divento Clark Kent“.
SULL’AMBIENTAMENTO. “Ho imparato l’italiano ascoltando le persone parlare per strada. Ho iniziato a ripetere i termini che sentivo dire più spesso. Poi mi hanno spiegato che erano parolacce“.
LE ORIGINI DI MARTINEZ. “Faccio il portiere per imitare mio papà, che lo era stato a livello amatoriale. Da piccolo mi chiamavano: “Sigaretta”. Perchè ero sempre per terra“.
SUL SUO STILE DI GIOCO. “In Italia non siete abituati a vedere un portiere che gioca tanto coi piedi come il sottoscritto. Quando giochiamo in casa sento i tifosi della Gradinata Nord rumoreggiare, ma si abitueranno”.
Ben detto e ben fatto, rompe le palle pure a me sentirli …. si abitueranno
Ma battitene los belinos,e continua cosi’,che sei unico.❤💙
Tranquillo ragazzo, tranquillo……👍
Il nostro vero top player
Super portiere oggi giocare con i piedi facendo il portiere non e’ da tutti si corrono dei rischi e fa parte del gioco oltre a essere bravo fra i pali e bravo anche nelle uscite . Speriamo rimanga con noi so che ci sono delle richieste in merito .
Grande portiere senza dubbio ma qualche patema al cuore quando fa passaggi centrali …e non credo solo a me …cmq Martinez sempre ❤💙
Il rumore lo facciamo quando la passi all’avversario non quando giochi con i piedi 🤣🤣
Abbiamo un gran bel portiere.
Deve smetterla di giocare al regista … prima che noi ci si abitui lui avrà combinato qualche patatrac … e spero che la smetta di mettere in difficoltà i compagni
Fenomeno
Portiere superiore alla media!
Ogni tanto lo odio ma poi quando fa parate incredibili mi riconcilio con il mondo intero. ❤💙❤💙
Non esageriamo Superman🤣🤣
Grande portiere e diventerà ancora più forte
Si, ma cerca di non farci venire un colpo! 😉