L’ex giocatore del Genoa Adel Taarabt ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport, sul suo ex tecnico, proprio ai tempi del Genoa, Davide Ballardini.
TAARABT SU BALLARDINI– “Il peggior allenatore mai avuto. Un disastro. In allenamento zero intensità, niente di niente, con quegli occhiali scuri mi chiedevo se fosse un tecnico o un attore. Quando inizia una stagione viene mandato via dopo tre mesi. Esperto nel salvare le squadre? È vero, anche al Genoa mi stupiva perché battevamo la Lazio ma in allenamento non facevamo niente. Forse è fortunato, non so”.
Ma stai zitto
Taarabt chi?
Da che pulpito. Giocatore sregolato pur con buone qualità. Balla? La sua storia parla per lui. Fortuna? Napoleone sceglieva i suoi generali fra i “fortunati “.
Luca Sanguineti 😍
Non capisci.una mazza..Ballardini ha sempre dovuto giocare con delle mezze tacche….genoa a parte…
Potevi parlare con lui le cose si dicono in faccia
Taarabt? Uomo da paninoteca
Complimenti a questo mezzo giocatore che non si vergogna dopo tanti anni a dire queste cose io non lo ricordo per niente questo soggetto che dice di essere un ex giocatore ma!!!!!
Confermo al 100×100.
Almeno Ballardini, a parte i tifosi irriconosenti ha lasciato buon ricordo tra i tifosi genoani mentre questo insulso giocatore cosa ha fatto per il Genoa? Magari era proprio lui ad a non aver voglia di allenarsi
Come dargli torto? E anche disonesto!
Un altro.giocatore montato ma stai zitto ipocrita e faccia di merd8 che sei
Un giocatore insulso che non ha dimostrato nulla e pensava più a mangiare…
Anche Ballardini potrebbe dire “il peggior giocatore che ho avuto”!! Non sopporto chi, dopo anni rinvanga malumori.