Dopo aver segnato il gol del momentaneo pareggio contro il Sassuolo, il centrocampista e capitano del Genoa Milan Badelj ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole.
BADELJ. “Faccio un gol all’anno, come il compleanno! Secondo maggio consecutivo così bello qui a Genova e credo che lo abbiamo anche meritato di avere un mese così in cui possiamo toglierci soddisfazioni giocando con la testa un pochino più libera. Auguri a tutte le mamme del mondo, la mia mi ha trasmesso umiltà e sacrificio, poi dove sono al momento non lo so, lo sanno meglio gli altri. Cerchiamo di fare le partite nel modo migliore, come abbiamo fatto finora, e fare più punti possibili. E divertirci, perchè alla fine conta la sensazione dopo le sconfitte o le vittorie. Rinnovo? Sì, spero di sì. Mancano pochissimi dettagli ma sembra che i tifosi rossoblu dovranno sostenermi per un altro anno“.
Grande Badel ! Ti sosterremo volentieri ❤️💙
Grande Milan! Uno dei pochi , in Italia, che sta’ giocare con la testa.
E lo faremo alla grande!
Bene ti sosterremo grande.
Forza Milan siamo con te
Ciao, basta il tuo nome e data di nascita Ti offro una consulenza gratuita sul tuo futuro in amore o sulle tue anime gemelle gratuitamente, Tu che hai un problema d’amore o un problema sentimentale, Non esitare a scrivermi in privato sono qui per aiutarti grazie al potere degli angeli di luce
Un onore anche per me sei un mito ❤️💙
Riuscirà a reggere il campo il vecchietto? 🤔 se è si Forza Badelj se è no Forza Badelj comunque 🔴🔵💪
Un onore!
Uno dei pochi registi puri del calcio italiano…teniamocelo stretto❤️💙
Te lo meriti
Contenta di farlo
Grande e forza Genoa ❤️💙💪