Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clotet: “Contro il Genoa dovremo dare il 120%”

clotet

L’allenatore del Brescia si presenta in conferenza stampa con ritrovata fiducia e affronta i punti salienti della sfida a Genova

Il tecnico del Brescia Pep Clotet affronta la conferenza con convinzione nei mezzi della propria squadra: “Penso che l’avversario, il Genoa, abbia i suoi punti di forza e noi i nostri. Il Genoa ha qualità e intensità superiori a tutte le squadre della Serie B. Noi dobbiamo dare il 120% e sperare che gli episodi girino a nostro favore. Il Genoa si gioca la testa della classifica”.

SUGLI ERRORI DEI SINGOLI.La partita in cui abbiamo commesso il maggior numero di errori individuali è stata quella contro il Cagliari. Contro lo Spezia, la squadra ha ritrovato la sua strada. L’unico modo per vincere è attaccare: avessimo raddoppiato contro il Venezia, il risultato finale sarebbe stato differente. Noi abbiamo giocato per vincere e questo è l’importante”.

SULLA SETTIMANA TRASCORSA.Ho visto una squadra concentrata, che ha compiuto un lavoro con una buona intensità. Tutti sono molto motivati. Siamo giovani, ognuno deve pensare a fare al massimo il proprio compito“.

SUL GENOA. “Il Genoa ha saputo fare un programma rispetto allo scorso anno, la squadra è pronta per vincere. L’allenatore ha tanti giocatori che conosce e questo è stato un vantaggio rispetto alle altre. Io ho seguito Blessin, in Belgio ha fatto un percorso con molti giocatori giovani. Io studio la scuola tedesca, mi piacciono la voglia di lanciare i giovani e il calcio ad alta intensità”.

SUL MATCH CONTRO IL GENOA. “Abbiamo lavorato molto sulle palle inattive, difendere i corner e fare gol. Questo potrebbe aiutarci nella partita di domani”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

galdames
Il centrocampista potrebbe presto lasciare il Genoa...
malinovskyi
La squadra di Gilardino non si ferma neanche durante la sosta: test contro un club...
primavera

La Primavera del Genoa vince 3-2 in rimonta contro il Brescia e allunga in classifica...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie