
Alla vigilia della sfida contro il Brescia, il tecnico rossoblù ha fatto alcune dichiarazioni in conferenza stampa
A meno di 24 ore dalla cruciale sfida del Ferraris contro gli uomini di Clotet, l’allenatore del Genoa Alexander Blessin è intervenuto in conferenza stampa.
SULLA SQUADRA: “La settimana dopo la vittoria con la Ternana è stata perfetta. Sono soddisfatto della vittoria e l’ho detto prima dell’ultima gara. E’ importante per il carattere e per la fiducia. Vedo i ragazzi molto concentrati in allenamento. Dobbiamo portare dietro questa euforia in ogni allenamento“.
SU PAJAC: “Gli auguro una pronta guarigione, siamo molto vicini a lui. E’ stata una brutta botta, da una parte c’è una squadra che festeggia e dall’altra un giocatore infortunato. Dobbiamo dargli tempo per recuperare e aspettare che si rimetta, stiamo con lui e speriamo di rivederlo presto in campo“.
SUL BRESCIA: “Hanno qualità in avanti e un buon mix di gioventù ed esperienza, si vede la mano dell’allenatore nel gioco. Una buona rosa, equilibrata. Gli ultimi risultati non sono stati positivi, ma ci aspetta una bella battaglia“.
SU GUDMUNDSSON: “Oggi si è allenato con noi e domani ci sarà regolarmente. Siamo contenti di ritrovarlo“.
SU POSSIBILI DUBBI SULLA FORMAZIONE: “Non al 100%. Ho un solo dubbio che valuterò e poi domattina prenderò la decisione“.
SULLA SFIDA: “Magari ci aspetteranno più bassi. In settimana abbiamo fatto così, analizzando le due situazioni. Abbiamo sempre un piano A e un piano B“.
