Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Blessin: “Sono incazzato, abbiamo buttato due punti”

blessin

Dopo il risultato di 1-1 maturato al termine della sfida contro il Brescia, il tecnico rossoblù è intervenuto in conferenza stampa

Un fine gara dal retrogusto amaro per il Genoa di Alexander Blessin, beffato dal Brescia nel finale dopo aver dominato sul campo per gran parte della gara. Di seguito ecco le dichiarazioni del tecnico genoano in conferenza stampa.

SULLA GARA: “Dovevamo chiuderla prima. Non siamo stati cinici in entrambe le fasi, ci è mancato il killer instict per fare il secondo gol e per non subirlo. Sono gli stessi errori che abbiamo compiuto contro il Parma e questo mi fa incazzare tanto. E non parliamo delle condizioni del campo di gioco, molto scivoloso. In casa fatichiamo perché non riusciamo a mantenere il campo in buone condizioni. Domani vedrò anche i lati positivi ma attualmente sono molto amareggiato“.

SULL’UMORE:L’umore? È lo stesso di quando si perde. Abbiamo buttato due punti fondamentali e questo fa male. Dobbiamo imparare da questi errori e fare mente locale. Lunedì abbiamo una partita importante. Dobbiamo concentrarci su questo perché non ci è permesso perdere“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

galdames
Il centrocampista potrebbe presto lasciare il Genoa...
malinovskyi
La squadra di Gilardino non si ferma neanche durante la sosta: test contro un club...
primavera

La Primavera del Genoa vince 3-2 in rimonta contro il Brescia e allunga in classifica...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie