Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Blessin: “Sono incazzato, abbiamo buttato due punti”

blessin

Dopo il risultato di 1-1 maturato al termine della sfida contro il Brescia, il tecnico rossoblù è intervenuto in conferenza stampa

Un fine gara dal retrogusto amaro per il Genoa di Alexander Blessin, beffato dal Brescia nel finale dopo aver dominato sul campo per gran parte della gara. Di seguito ecco le dichiarazioni del tecnico genoano in conferenza stampa.

SULLA GARA: “Dovevamo chiuderla prima. Non siamo stati cinici in entrambe le fasi, ci è mancato il killer instict per fare il secondo gol e per non subirlo. Sono gli stessi errori che abbiamo compiuto contro il Parma e questo mi fa incazzare tanto. E non parliamo delle condizioni del campo di gioco, molto scivoloso. In casa fatichiamo perché non riusciamo a mantenere il campo in buone condizioni. Domani vedrò anche i lati positivi ma attualmente sono molto amareggiato“.

SULL’UMORE:L’umore? È lo stesso di quando si perde. Abbiamo buttato due punti fondamentali e questo fa male. Dobbiamo imparare da questi errori e fare mente locale. Lunedì abbiamo una partita importante. Dobbiamo concentrarci su questo perché non ci è permesso perdere“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News