
Al termine della sfida del Ferraris contro il Genoa, il tecnico del Brescia è intervenuto in conferenza stampa
Finisce 1-1 la sfida tra Genoa e Brescia, con la formazione ospite che riesce ad agguantare il pareggio in extremis grazie alla rete di Cistana. Ecco le dichiarazioni del tecnico biancoblù, Pep Clotet.
SUL PAREGGIO: “Il pareggio non è stato casuale, ma è frutto del lavoro della squadra fino all’ultimo minuto di gara. Non era facile venire qui dopo la gara contro il Venezia e fare una gara con questa mentalità e questa prestazione. Lottiamo sempre sino alla fine“.
SULLA SQUADRA: “Era importante ridurre al massimo gli errori perché il Genoa è bravo a capitalizzare sugli errori avversari. Noi non abbiamo tradito le attese e siamo riusciti a fare la nostra gara. Abbiamo anche provato a vincere alla fine cercando il secondo gol. Il coraggio alla fine paga. Il Genoa ci ha creato problemi ad inizio gara, ma abbiamo fatto un grande lavoro difensivo“.
SU MOREO: “Ha riscontrato alcuni problemi al quadricipite ed è per questo che ho preferito puntare su Flavio. Non volevo perdere un cambio dopo 5 minuti. Si è riscaldato e avrebbe anche potuto giocare ma ho preferito non rischiare e l’ho tenuto fermo“.
