Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clotet: “Il pareggio non è frutto del caso”

clotet

Al termine della sfida del Ferraris contro il Genoa, il tecnico del Brescia è intervenuto in conferenza stampa

Finisce 1-1 la sfida tra Genoa e Brescia, con la formazione ospite che riesce ad agguantare il pareggio in extremis grazie alla rete di Cistana. Ecco le dichiarazioni del tecnico biancoblù, Pep Clotet.

SUL PAREGGIO:Il pareggio non è stato casuale, ma è frutto del lavoro della squadra fino all’ultimo minuto di gara. Non era facile venire qui dopo la gara contro il Venezia e fare una gara con questa mentalità e questa prestazione. Lottiamo sempre sino alla fine“.

SULLA SQUADRA:Era importante ridurre al massimo gli errori perché il Genoa è bravo a capitalizzare sugli errori avversari. Noi non abbiamo tradito le attese e siamo riusciti a fare la nostra gara. Abbiamo anche provato a vincere alla fine cercando il secondo gol. Il coraggio alla fine paga. Il Genoa ci ha creato problemi ad inizio gara, ma abbiamo fatto un grande lavoro difensivo“.

SU MOREO:Ha riscontrato alcuni problemi al quadricipite ed è per questo che ho preferito puntare su Flavio. Non volevo perdere un cambio dopo 5 minuti. Si è riscaldato e avrebbe anche potuto giocare ma ho preferito non rischiare e l’ho tenuto fermo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

galdames
Il centrocampista potrebbe presto lasciare il Genoa...
malinovskyi
La squadra di Gilardino non si ferma neanche durante la sosta: test contro un club...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie