Le genoane perdono 7-1 contro la squadra allenata da Patrizia Panico che milita in Serie A
Sconfitta in Coppa Italia per il Genoa che perde 7-1 in casa della più quotata Fiorentina, formazione che milita in Serie A, sotto gli occhi anche del tecnico della Primavera del Grifone Alberto Gilardino. A sbloccare il risultato è Boquete, che dopo due minuti di gioco porta avanti le viola. Al 25 e al 28′ Longo trova la doppietta personale, poi dopo due minuti è ancora Boquete a iscriversi al tabellino dei marcatori.
Nella ripresa il registro della partita non cambia. Doppietta anche di Huchet, che prima sigla un bellissimo gol con un tiro da fuori e poi porta la squadra sul 6-0 ribadendo in rete un tiro respinto. Forte del largo risultato, la squadra di Panico si rilassa e lascia spazio al gol della bandiera del Genoa, con Abate che trova la magra consolazione con un tiro dalla distanza. Nel finale, a siglare il 7-1 definitivo, è Monnecchi, che da pochi passi insacca un pallone vagante in area.
📸👋⚽️ Anche il mister della Primavera rossoblu @GilaGilardino presente oggi ad Arenzano per seguire la partita del Genoa Women in Coppa Italia Femminile 🔴🔵⤵️ pic.twitter.com/HePhjeVVgn
— Genoa CFC (@GenoaCFC) November 2, 2022
