Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Jagiello: “Voglio riportare il Genoa in Serie A”

Il centrocampista si sta confermando sempre più giocatore chiave nell’undici di mister Blessin

 

Filip Jagiello rappresenta la sensazione di revanche che il Genoa sta vivendo nel corso di questa stagione in Serie B. Grinta in campo e lotta su ogni pallone con in testa un unico, chiaro obiettivo: riportare il Grifone a volare sui grandi palcoscenici della massima categoria dello Stivale. Dopo 11 giornate, il centrocampista polacco si è dimostrato uomo chiave delle strategie di mister Blessin, collezionando due reti, frutto di prestazioni sempre di alto livello. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni de Il Secolo XIX:

 

SUL GOL CONTRO IL BRESCIA: “Sono stato bravo a trovare lo spazio giusto e calciare. Con il Brescia è stata una partita speciale per me, perchè nei due anni trascorsi lì ho conosciuto molte persone”.

SUI PROBLEMI DEL GENOA AL FERRARIS: “Conosco bene il campionato e questa cosa non mi preoccupa. Era successa la stessa cosa quando ero al Brescia. Sono sicuro che ci sbloccheremo e regaleremo gioie ai nostri tifosi.”.

SUL CAMPIONATO: “Non credo sia molto diversa da quella degli ultimi due anno. Tutti possono battere tutti e questo la rende molto competitiva. È importante che ora si facciano più punti possibili, perchè a marzo e aprile avranno un enorme peso”.

SULLA SUA STAGIONE: “Voglio dimostrare le mie qualità. Sento di poter contare sulla fiducia del mister e dei compagni. Meritiamo la promozione. Voglio riportare il Genoa in Serie A, sarebbe un sogno. Tra A e B non ho mai visto una tifoseria come questa“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

retegui
Mateo Retegui potrebbe ricevere la cittadinanza onoraria di Sestri Levante ...
vitinha
Vitinha probabilmente sarà assente per la sfida tra Genoa e Frosinone per un lieve problema...
martinez
I portieri del Gtifone Martinez è Forcinella si sono aperti e si sono raccontati e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie