Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Blessin: “A Reggio daremo il massimo per conquistare i tre punti”

blessin

Il tecnico rossoblù ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Reggina

 

Alla vigilia della sfida del Granillo contro la Reggina di Pippo Inzaghi, mister Blessin ha parlato in conferenza stampa.

 

SULLA GARA DI REGGIO: “Quello che sto vedendo è una squadra molto motivata che da il massimo in ogni movimento. Abbiamo parlato con i ragazzi dopo il Brescia per capire cosa serve per portare a casa risultati. Fa male, ma bisogna imparare da queste situazioni. Sappiamo di andare ad affrontare una squadra molto forte con un pericoloso reparto offensivo. E inoltre con quella che è la terza miglior difesa del campionato”.

SU MARTINEZ: “Sono molto contento di avere due ottimi portieri. Per me è sempre una decisione difficile. Martinez è rientrato in gruppo, però non voglio dire altro”.

SULLA CLASSIFICA:È bello sapere già i risultati, ma preferisco guardare a noi, è importante continuare a fare come fatto finora. La Serie B è molto complicata, per questo dobbiamo stare tutto compatti. Squadra, società e tifosi. Per vincere le partite dobbiamo dare il massimo, poi sono convinto possiamo giocarcela con tutti”.

SULLA SQUADRA: “Vedo tanto equilibrio, sono molto soddisfatto di loro, c’è molta armonia. Al momento non posso dire nulla di negativo su di loro”.

SULLA REGGINA: “Hanno una struttura chiara e molti giocatori interessanti come Fabbian. Sarà molto interessante vedere il loro aspetto tattico. Conosciamo i loro punti di forza, ma è importante riuscire ad imporci in campo”.

SU EKUBAN, ILSANKER E STURARO: “La situazione di Ekuban è molto complicata, dovrà stare lontano sei mesi. È un ottimo giocatore, fondamentale per noi e sentiremo la sua mancanza. Abbiamo la fortuna di avere una squadra ampia, quindi valuteremo nel corso di questo tempo. Sturaro rientrerà nei prossimi giorni ma si allenerà a parte. Ilsanker va frenato, è molto voglioso e scalpita per tornare, ma bisogna fare attenzione. Gli va dato il tempo necessario per evitare che si rifaccia male. Sta migliorando, quindi lo rivedremo presto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

genoa store
Nuovo Genoa Store in vista, aprirà quest'estate e si troverà in un punto strategico per...
genoa
Genoa-Cagliari: la Lega Serie A ha reso nota la variazione di data e orario attraverso...
genoa inter
Iniziata la prevendita per Genoa-Cagliari: biglietti disponibili sul sito del club e nelle ricevitorie Vivaticket...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...