Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Braglia: “Coda troppo isolato. Vi dico per chi tiferò domenica”

genoa

L’ex portiere di Como e Genoa, eroe di Anfield, analizza il momento della formazione allenata da Blessin

Intervistato da Il Secolo XIX, l’ex portiere Simone Braglia ha commentato il momento del Genoa, una delle sue ex squadre come il Como, prossima avversaria del Grifone.

SUL MATCH CON LA REGGINA. “Mi ha colpito l’assenza di ritmo e velocità. A queste condizioni gli episodi influiscono in modo negativo. Ho visto giocatori appannati. La Reggina è uscita rinforzata e ora è un’avversaria in più nella corsa promozione”.

SULLA GARA CON IL COMO. “Le novità andrebbero chieste a Blessin. E’ più passivo, l’anno scorso era più partecipe”.

SULL’ATTACCO. “Coda gioca in modo diverso. L’anno scorso aveva una punta come Strefezza vicino. Quest’anno è un po’ isolato, a Terni era stato determinante quando era entrato Puscas”.

SUL PORTIERE. “Manifestai la mia preferenza per Semper, poi la scelta cadde su Martinez. Per me Semper dovrebbe essere il titolare, mi pare più padrone del ruolo. Spero non si ricorra all’alternanza perché non va bene”.

SUL COMO. “Hanno elementi validi come Cerri, Mancuso e Cutrone che sono di categoria superiore. Fabregas è l’Ibra del Como. Può venire bene quando i ritmi calano”.

SUL TIFO. “Al cuore non si comanda. Ho avuto le maggiori soddisfazioni con il Genoa, mala riconoscenza nei confronti del Como è inestimabile. Mi hanno formato come uomo e come calciatore”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News