Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ranocchia: “Ritiro? Sto benissimo…”

ranocchia

Il difensore, che ha militato anche nel Genoa e che ha detto addio al calcio giocato, ha toccato diversi argomenti

218 partite e 13 gol in Serie A, di cui 16 2 reti raccolte con la maglia del Genoa in una breve parentesi della stagione 2010/2011. Poi diverse maglie indossate fino a quella del Monza, con cui si è infortunato al debutto e ha scelto di dire basta. Ecco un estratto dell’intervista rilasciata al sito della Lega Serie A da Andrea Ranocchia.

SUL RITIRO. “Sto benissimo, mi sto riposando e mi sto godendo la famiglia ad Assisi. E’ bello rimanere un po’ a casa e poter vivere la famiglia e gli amici. Poi vedremo se rientrare nel mondo nel calcio ed  con quale ruolo. Mi piacerebbe aprire una scuola calcio per lavorare con i giovani, ma quando avrò le idee più chiare, ci penserò”.

SU PALLADINO, ALTRO EX. Onestamente non pensavo volesse fare l’allenatore (ride), lo conosco perché abbiamo giocato insieme al Genoa ed è un ragazzo fantastico. In questo nuovo ruolo non ho avuto il piacere di conoscerlo, perché quando è arrivato ero già fuori, ma me ne hanno parlato molto bene. Sta già facendo cose importanti e sono molto felice per lui. A Monza potrà lavorare al meglio: la società ha un progetto serio e solido, investe nelle strutture e crede nei giovani. A Raffaele auguro un futuro importante, ma già da queste prime partite sta dimostrando di che pasta è fatto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...