Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ranocchia: “Ritiro? Sto benissimo…”

ranocchia

Il difensore, che ha militato anche nel Genoa e che ha detto addio al calcio giocato, ha toccato diversi argomenti

218 partite e 13 gol in Serie A, di cui 16 2 reti raccolte con la maglia del Genoa in una breve parentesi della stagione 2010/2011. Poi diverse maglie indossate fino a quella del Monza, con cui si è infortunato al debutto e ha scelto di dire basta. Ecco un estratto dell’intervista rilasciata al sito della Lega Serie A da Andrea Ranocchia.

SUL RITIRO. “Sto benissimo, mi sto riposando e mi sto godendo la famiglia ad Assisi. E’ bello rimanere un po’ a casa e poter vivere la famiglia e gli amici. Poi vedremo se rientrare nel mondo nel calcio ed  con quale ruolo. Mi piacerebbe aprire una scuola calcio per lavorare con i giovani, ma quando avrò le idee più chiare, ci penserò”.

SU PALLADINO, ALTRO EX. Onestamente non pensavo volesse fare l’allenatore (ride), lo conosco perché abbiamo giocato insieme al Genoa ed è un ragazzo fantastico. In questo nuovo ruolo non ho avuto il piacere di conoscerlo, perché quando è arrivato ero già fuori, ma me ne hanno parlato molto bene. Sta già facendo cose importanti e sono molto felice per lui. A Monza potrà lavorare al meglio: la società ha un progetto serio e solido, investe nelle strutture e crede nei giovani. A Raffaele auguro un futuro importante, ma già da queste prime partite sta dimostrando di che pasta è fatto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie