
Il tecnico tedesco ha parlato nella conferenza stampa della vigilia dell’importante sfida del Ferraris
Nella consueta conferenza stampa della vigilia della sfida del Ferraris contro il Como, Alexander Blessin ha parlato del delicato momento che sta vivendo la sua squadra.
SULLE CRITICHE: “Dobbiamo restare lucidi, io non sono uno che critica tutto sebbene abbiamo perso. È indubbio che a Reggio avremmo dovuto fare meglio e accetto comunque le critiche. Fanno parte del gioco e sono necessarie per migliorare. Ne abbiamo parlato anche con i ragazzi. A ottobre abbiamo avuto una serie di risultati utili e qui nessuno si è esaltato. Allo stesso modo ora non ci deprimiamo”.
SUL COMO: “Loro sono una buona squadra. Dovremo trovare l’equilibrio e saper aspettare perché loro hanno fatto un salto di qualità da quando è arrivato Longo in panchina”.
SULLA FORMAZIONE: “Capisco tutti, soprattutto i tifosi che hanno grandi aspettative, ma vedo la squadra come si allena e so io cosa è meglio fare. Abbiamo comunque varie opzioni, da Frendrup terzino fino alle due punte o la coesistenza in mezzo di Badelj e Strootman. Io so che posso contare su tutti per raggiungere l’obiettivo sostenendo la squadra che va sempre aiutata”.
SUI CALCI PIAZZATI, MAI SFRUTTATI DAI ROSSOBLÙ: “Noi lavoriamo su questo, speriamo di far gol il prima possibile”.
