
Il Viperetta ha voluto fare un appello di pace verso la tifoseria blucerchiata per salvare la Sampdoria dalla crisi che sta vivendo
Raggiunto dai microfoni de Il Secolo XIX, Massimo Ferrero ha parlato del profondo periodo di crisi che la Sampdoria, al momento penultima in classifica con soli 6 punti conquistati in quindici partite e un futuro incerto, sta vivendo.
“Guardando la sfida della Sampdoria contro il Torino, mi è venuto un attacco d’ansia e sono dovuto andare al pronto soccorso. Quello che sta succedendo mi fa soffrire molto, non riesco a osservare senza fare nulla. Ho grande fiducia in Marco Lanna, altrimenti non l’avrei scelto per prendere il mio posto. Sono cosciente del grave rischio che sta correndo ora la società . Sono consapevole possa non piacere un mio ritorno, ma per carità , per il bene della Sampdoria, bisogna fare la pace. Ho fatto degli errori e spesso mi sono espresso male, ma chiedo scusa, non era assolutamente mia intenzione. Ho bisogno che i tifosi mi aiutino a salvare la Sampdoria e a garantirle un futuro”.
