
In casa Grifone sono state fatte riflessioni sulla guida tecnica e sullo sfondo, per la prossima stagione, rimane sempre Gasperini
Fiducia a Blessin, ma ora bisogna cambiare rotta. Dopo la gara con il como, stando a quanto riporta il Secolo XIX, sono state fatte delle riflessioni sul futuro, con Blessin che ha incassato la fiducia. Ora c’è crisi, ma la Reggina è avanti solo due punti.
PERUGIA, ANDREAZZOLI, GASPERINI. Dopo la sosta, il Genoa andrà contro il Perugia ultimo della classe con Blessin che deve fare i conti con il possibile nome del suo sostituto in caso di mancata vittoria. Sullo sfondo c’è il nome di Andreazzoli, mentre per la prossima stagione stuzzica sempre quello di Gasperini, apparentemente in rotta con l’Atalanta.
INVOLUZIONE. Segna poco e subisce gol. A questo si aggiungono gli infortuni. Pajac out fino a primavera, Czyborra ha problemi muscolari, Sturaro sia Ilsanker sono fuori da tempo. E non ci sarà più nemmeno Ekuban, vittima di un grave infortunio. Se a sinistra si proseguirà fino a gennaio con soluzioni tampone, i problemi sono in mezzo con Badelj e Strootman che difficilmente possono giocare insieme. Coda è troppo solo e a questo punto converrebbe iniziare a provare il modulo con una punta al suo fianco, attendesi novità .
