Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Possibile ritorno di Criscito in caso di esonero di Blessin

L’ex capitano rossoblù, dopo l’addio al Toronto, sembrava prossimo al ritiro ma potrebbe tornare a giocare in caso di addio del tecnico tedesco

Possibile cambio di programma da parte di Domenico Criscito in merito al suo futuro. Nelle scorse ore si era parlato dell’addio al calcio giocato dopo la risoluzione consensuale del contratto che lo legava al Toronto: cosa che sembrava definitiva dato che lo stesso club della MLS, con un post sui suoi canali social, scriveva della decisione del calciatore di appendere gli scarpini al chiodo.

Eppure, come si può leggere tra le colonne de Il Secolo XIX, Mimmo potrebbe addirittura tornare al Genoa, ma non come dirigente, bensì come calciatore. Affinchè questo possa succedere, però, Blessin dovrebbe essere esonerato. I due non si sono lasciati nel migliore dei modi e tra loro non corre affatto buon sangue, ma con la caduta del tecnico tedesco e l’arrivo di uno come Andreazzoli il difensore potrebbe scegliere di posticipare il suo “pensionamento”. Non ci resta che aspettare l’esito della sfida di Perugia: l’ultima spiaggia dell’allenatore di Stoccarda.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News