Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Genoa, prove di 4-4-2

blessin genoa

Nell’amichevole di ieri contro la Sanremese, Blessin ha varato questo modulo affiancando una spalla a Coda

Dal test giocato ieri contro la Sanremese, finita 8-1, sono emerse due cose importanti: la prima è che Blessin sta cercando una spalla da affiancare a Coda e la seconda è n terzino sinistro in grado di reggere fino a gennaio. Lo sottolinea il Secolo XIX.

PRIMO TEMPO. Nel primo tempo Blessin ha proposto un 4-4-2 con Martinez in porta, Hefti a destra, Bani e Strootman erano i difensori centrali mentre Vogliacco a sinistra. In mezzo al campo si è vista la coppia Badelj-Galdames in mezzo con Portanova e Jagiello esterni, mentre in avanti la coppia Coda-Yalcin.

RIPRESA. La prima frazione di gioco si è chiusa sul 5-1 e nella ripresa si è visto Semper tra i pali, in difesa sono stati provati Sabelli a destra, il primavera Calvani e Vogliacco in mezzo ed Hefti a sinistra, in mezzo il tandem Galdames-Frendrup mentre in avanti sono entrati Aramu, Gudmundsson e Yeboah con Yalcin che ha disputato tutta l’amichevole. Blessin ha provato sia 4-2-2-2 che il 4-2-3-1. Nel primo caso, erano Aramu e Gudmundsson a muoversi dietro Yalcin e Yeboah, mentre con il 4-2-3-1

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News