Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Riforma del calcio italiano: Balata scrive a Ghirelli

mauro balata serie b

Il presidente della Lega B Mauro Balata, insieme a Lorenzo Casini, ha inviato una lettera a Ghirelli, presidente della Lega Pro

Il presidente della Lega Serie B Mauro Balata ha inviato una lettera all’omologo della Lega Pro Ghirelli parlando della riforma dei campionati. La medesima lettera è stata inviata anche dal presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini.

LA LETTERA.“Egregio Presidente, caro Francesco, facciamo seguito alla Tua del 21 novembre u.s., condividendo le preoccupazioni ivi espresse riguardo lo stato di salute del calcio italiano, come abbiamo avuto entrambi modo di rappresentare, e come testimoniato dalle plurime occasioni di interlocuzione sul tema con Te e nel Consiglio federale. Proprio la responsabilità istituzionale che caratterizza il nostro agire ci impone di riconoscere il Consiglio federale come sede statutariamente deputata a vagliare qualsivoglia proposta riformatrice. Per questa ragione, siamo da settimane al lavoro per definire un piano di intervento di cui, appena giunto a compimento di redazione, sarà nostra premura portarTi a conoscenza e condividere, nel prosieguo di una collaborazione che deve essere spunto e preludio alla trattazione nella sede istituzionalmente deputata.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

al thani

In mezzo a dromedari e abiti orientali, c’era davvero uno sceicco di nome Al Thani,...

mauro balata serie b

La decisione è arrivata dopo che questa mattina si è riunito il Consiglio Federale della Figc...

mauro balata serie b

Il presidente della Lega Serie B commenta con entusiasmo l’ottimo risultato giunto durante la disputa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie