
I nostri voti sulla prestazione dei giocatori di Alexander Blessin nella sfida del Curi persa 1-0 contro i biancorossi
Al termine della sfida del Curi tra Perugia e Genoa, terminata con il risultato di 1-0 per i padroni di casa, queste sono le pagelle di Calciogenoa.it.
Semper 6.5: fa una gara di livello, dimostrando di essere una valida alternativa per la difesa della porta del Genoa. Può poco sul gol di Olivieri
Sabelli 7: a mani basse il migliore dei rossoblù. Difende, smista palloni e attacca, ma da solo può fare poco (Aramu SV)
Bani 6: prestazione positiva del difensore che si dimostra signore della retroguardia rossoblù
Dragusin 6: copre bene rendendosi una spina nel fianco di Di Carmine, la poca precisione in finalizzazione gli nega il gol
Frendrup 6: copre bene le percussioni biancorosse mantenendo solida la difesa del Genoa
Puscas 5: l’esperimento con Coda fallisce, complice anche le scelte fatte da Blessin (Yeboah 5: Blessin continua a dargli fiducia, ma non manca di deludere)
Strootman 5.5: per pochi istanti regala ai tifosi la “gioia” del pari, ma da uno come lui ci si aspetta di più
Vogliacco 5: prestazione anonima del giovane, smista qualche pallone ma la maggior parte finisce tra i piedi degli avversari (Ilsanker SV)
Yalcin 5: prova deludente del turco, richiamato in panchina all’avvio di ripresa per fare posto a Gudmudsson. (Gudmudsson 6: ci prova, da ossigeno alle percussioni offensive del Grifone e si dimostra il più incisivo tra i subentrati)
Jagiello 5.5: inizia bene la gara per poi spegnersi alla metà del primo tempo (Portanova 6: con il suo ingresso in campo il Genoa diventa più pericoloso sotto porta. Solo Gori gli nega il gol)
Coda 4.5: nel primo tempo il modulo non lo aiuta, ma con il passaggio al 4-4-2 nella ripresa resta sempre innocuo. Per i difensori è troppo facile neutralizzarlo. Su di lui grava il gol di Olivieri
Blessin 4: sbaglia completamente la gara del riscatto. In una sfida semplice sulla carta, il tecnico sbagli i titolari e mette in campo giocatori che incidono poco o tarda gli ingressi di chi avrebbe potuto fare la differenza.
