
L’ennesimo passo falso dei liguri porterà probabilmente all’esonero del tecnico tedesco, arrivato lo scorso inverno dopo Shevchenko
La sconfitta rischia di portare cambiamenti in casa Genoa. L’1-0 subito in casa del Perugia, che non ha mostrato progressi e soprattutto ha fatto arrivare una battuta d’arresto contro il fanalino di coda, ha praticamente messo la linea fine all’avventura di Alexander Blessin al timone del Genoa.
LA SVOLTA. L’ennesimo passo falso dell’ultimo periodo ha portato i vertici del Grifone rossoblù a riflettere sulla posizione dell’allenatore che, già in serata potrebbe essere sollevato dall’incarico. La sensazione è che anche il gruppo, nonostante i grossi investimenti estivi, non riesca ad esprimersi al massimo del suo potenziale. Motivo per cui il nome che circola con insistenza è sempre quello di Aurelio Andreazzoli, già accostato al Genoa nelle scorse settimane.
LA PARTITA. Sulla partita c’è poco da dire. Il tanto possesso palla in casa Genoa si è rivelato sterile e la sola rete annullata a Strootman nel recupero è troppo poco per una squadra costruita con l’intento di tornare subito in Serie A.
