Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bani: “Uniti per tornare a vincere”

modena genoa

Il difensore rossoblù ha parlato ai microfoni di Sky Sport in occasione della festa di Natale del settore giovanile gel Grifone

Raggiunto dai microfoni di Sky Sport mentre presenziava alla festa di Natale del settore giovanile del Genoa, Mattia Bani ha parlato del delicato periodo che il Grifone sta vivendo in questo momento: “Ci sono stati dei risultati di cui non possiamo essere contenti, ad esempio la sconfitta a Perugia però dobbiamo fare quadrato tutti insieme, come abbiamo sempre fatto, per tornare a vincere. Lo meritiamo noi, ma soprattutto lo meritano la nostra società e i nostri tifosi“.

SUL CAMPIONATO: “Campionato ancora lungo? Assolutamente, c’è tempo per fare punti importanti per arrivare al nostro obiettivo. E’ dall’inizio dell’anno che lo dico: la Serie B è un campionato complicato e nessuno negli ultimi anni è mai riuscito a stravincerlo. Si vede anche dalle altre squadra come Cagliari e Venezia, che sono retrocesse con noi lo scorso anno”.

SU COME RIPRENDERSI: “Come si può ripartire dopo questo momento difficile? Con umiltà, con quelle che sono le nostre forze e cercando di migliorare i difetti che ci sono fin da inizio stagione e che sono stati accentuati in queste ultime partite. Però credo che il gruppo è super unito e con la società non c’è nessun tipo di problema e questo è fondamentale per ottenere i risultati. L’importanza della vicinanza della società? E’ fondamentale, non abbiamo mai pensato di non avere il suo supporto. Siamo sempre stati tutti uniti per tornare in Serie A”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bravi, andate a quel paese

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bravo… suona pure tutto quello che vuoi perché ora non si può più sbagliare e spero tanto che lo spogliatoio sia unito in tutto anche se, ho paura di una frattura già da tempo con il mister secondo me troppo presuntuoso come Spors ma, anche molti di voi sono stati molto sopravvalutati! 🤨

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Squadra seriamente unità nel fare dichiarazioni utili a niente

Articoli correlati

gilardino
Resa nota la lista dei convocati del Genoa per il match contro la Lazio, anticipo...
gilardino
Niente conferenza per mister Gilardino, solo alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del Genoa: ecco cosa...
gilardino
È stato scelto il 24 aprile come giorno per far mettere a mister Gilardino la...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie