Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Bani: “Uniti per tornare a vincere”

modena genoa

Il difensore rossoblù ha parlato ai microfoni di Sky Sport in occasione della festa di Natale del settore giovanile gel Grifone

Raggiunto dai microfoni di Sky Sport mentre presenziava alla festa di Natale del settore giovanile del Genoa, Mattia Bani ha parlato del delicato periodo che il Grifone sta vivendo in questo momento: “Ci sono stati dei risultati di cui non possiamo essere contenti, ad esempio la sconfitta a Perugia però dobbiamo fare quadrato tutti insieme, come abbiamo sempre fatto, per tornare a vincere. Lo meritiamo noi, ma soprattutto lo meritano la nostra società e i nostri tifosi“.

SUL CAMPIONATO: “Campionato ancora lungo? Assolutamente, c’è tempo per fare punti importanti per arrivare al nostro obiettivo. E’ dall’inizio dell’anno che lo dico: la Serie B è un campionato complicato e nessuno negli ultimi anni è mai riuscito a stravincerlo. Si vede anche dalle altre squadra come Cagliari e Venezia, che sono retrocesse con noi lo scorso anno”.

SU COME RIPRENDERSI: “Come si può ripartire dopo questo momento difficile? Con umiltà, con quelle che sono le nostre forze e cercando di migliorare i difetti che ci sono fin da inizio stagione e che sono stati accentuati in queste ultime partite. Però credo che il gruppo è super unito e con la società non c’è nessun tipo di problema e questo è fondamentale per ottenere i risultati. L’importanza della vicinanza della società? E’ fondamentale, non abbiamo mai pensato di non avere il suo supporto. Siamo sempre stati tutti uniti per tornare in Serie A”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News