
Il giornalista, attraverso il suo portale, ha commentato l’evoluzione della situazione in casa Genoa
Attraverso il proprio portale, il giornalista Alfredo Pedullà ha commentato la situazione in casa Genoa, relativa alle dichiarazioni di Blessin.
SUL MOMENTO. “Erano passati troppi giorni dalla decisione del Genoa di contattare altri allenatori senza provvedere all’esonero di Blessin. Lunedì l’allenatore tedesco aveva diretto l’allenamento e la linea Spors ha prevalso per una conferma. Tutto questo malgrado fossero stati contattati altri allenatori (prima Andreazzoli, poi Bjelica) e malgrado uno striscione che invitava la proprietà a sollevare l’allenatore dall’incarico”.
SU SPORS. “Spors è uno degli artefici in negativo di un progetto, quello del Genoa, che fin qui non ha convinto per utilizzare un eufemismo”.
SUI TIFOSI. “Ammirevole l’attaccamento della tifoseria che riempie Marassi e che ha accettato la B con una dignità impressionante”.
SU BLESSIN. “Ora bisogna capire una cosa: come si comporterà Blessin con i giocatori che, pochi minuti dopo la sconfitta di Perugia, ha definito “dilettanti”? Bella domanda”.
