Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Genoa Women

Tortarolo: “Contro il Trento vittoria importante”

Genoa Women

La trequartista del Genoa Women ha parlato ai microfoni de Il Secolo XIX dell’importante vittoria in campionato contro il Trento

Non è certo il campionato che avrebbero sperato di disputare, quello che compiuto finora dalle ragazze del Genoa Women, costrette a lottare per non retrocedere in una competizione difficile forse oltre le aspettative. La salvezza è ancora molto lontana, ma la vittoria conquistata contro il Trento per 5-2 ha regalato ossigeno importante alle grifoncine. Tra le protagoniste, la trequartista Giulia Tortarolo, che ha rilasciato una breve intervista a Il Secolo XIX.

SUL CONCILIARE LAVORO E GENOA: “Ho orario corto e questo mi permette di essere più libera per gli allenamenti. In più ho un datore di lavoro molto paziente. Quest’anno le trasferte sono molto lunghe”.

SUL CALCIO FEMMINILE: “È sempre più conosciuto, noto sempre più gente che s’informa interessata. Bisogna ringraziare i media se si parla sempre di più del calcio femminile”.

SULLA VITTORIA CON IL TRENTO: “È una vittoria molto importante contro una diretta concorrente per la salvezza. Abbiamo preparato la sfida tutta la settimana. La strada per non retrocedere è però ancora molto lunga”.

SULLA B: “La differenza tra B e C è abissale, però non abbiamo intenzione di arrenderci. Con l’arrivo di Carissimi (la nuova direttrice) abbiamo fatto degli importanti passi in avanti, ci sta aiutando molto dal punto di vista mentale. Poi è arrivato un preparatore atletico a noi dedicato. Stiamo crescendo molto”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Genoa Women