Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Antonelli: “Genoa il posto migliore in cui sono stato”

Luca Antonelli

L’ex capitano ha rilasciato una lunga intervista a Goal trattando molti temi, ma soprattutto focalizzandosi sul suo trascorso al Genoa

SUL RITIRO. “Non ho rimpianti, mi sarebbe piaciuto chiudere al Monza perché sono originario di qui. C’era un accordo con il vecchio presidente, ma poi sono arrivati Galliani e Berlusconi quindi sono cambiate le cose. Ma sono comunque felice perché il Monza è in A”.

SUL GENOA. “L’esperienza che mi ha segnato maggiormente è stata quella al Genoa. Quando entri in campo in uno stadio come Marassi ti senti un giocatore vero. Giocare la Milan è stato un sogno, ma se devo dire il posto in cui mi sono trovato meglio, dico il Genoa di Gasperini. Lui è un fenomeno, guardate quel che ha fatto con l’Atalanta. Anche se a fine allenamento ti veniva voglia di insultarlo, Gasp è un modello da prendere in considerazione perché la domenica stavi benissimo”.

SUL MILAN. “Ero al Genoa e dissi a Preziosi di rifiutare tutte le offerte. Solo il Milan riuscì a farmi cambiare idea, ma quello fu un altro sogno coronato”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News