
Il tecnico della formazione rossoblù ha parlato in conferenza stampa della prestazione dei suoi giocatori nella sfida con il Cittadella
Alexander Blessin ha fallito il match del riscatto. Con il Cittadella doveva arrivare quel cambio di registro che società e tifosi si aspettavano, ma non è stato così. Come raccontato da Sky Sport, queste sono state le sue dichiarazioni in conferenza stampa: “Mi aspettavo una vittoria, un’altra gara, dare più ampiezza. Abbiamo cercato di fare la nostra gara con tanti cambi di gioco, ma sulla sinistra si è vista la mancanza di un terzino di qualità. Questo è quello che attualmente ci manca. Con l’infortunio di Pajac, sono quattro o cinque settimane che giochiamo senza terzino sinistro e questo ci crea difficoltà. Abbiamo creato molte occasioni da rete, ma alla fine quello che conta è fare gol. Nulla da dire ai ragazzi, ma è mancata un po’ di cattiveria sotto porta perché anche loro sentono la pressione“.
SUL FUTURO: “Non ho una buona sensazione. Ero certo di vincere sia oggi, sia la prossima con il Sudtirol. E fare così anche con le prossime. Come si è visto, le cose non sono andate così e ora le sensazioni non sono buone”.
