
I nostri voti sulla prestazione dei giocatori di Alexander Blessin nella sfida del Ferraris persa 0-1 contro i granata
Ancora una sconfitta per il Genoa, che si vede costretto ad uscire dal campo senza neppure un punto in borsa davanti al disdegno dei tifosi. Queste sono le nostre pagelle sui rossoblù:
Semper 5,5: viene chiamato in causa poche volte, ma alla vera e propria occasione sbaglia e prende gol
Sabelli 5,5: primo tempo di alto livello per il difensore che finisce per spegnersi nella ripresa regalando lo sputo per il gol del vantaggio granata (Sturaro SV)
Bani 6: solita prova di esperienza di Bani, fatto uscire dal terreno di gioco in seguito all’ammonizione ricevuta (Ilsanker 6: gioca poco, ma aiuta a impedire che la gara degeneri ulteriormente tappando i buchi lasciati dai compagni)
Dragusin 6: prestazione fisica del talentino rossoblù, che lotta su ogni pallone. Le palle alte sono tutte sue
Hefti 6: Domina la corsia di destra neutralizzando le varie percussioni dei dirimpettai, si perde oltrepassata la linea di centrocampo
Aramu 5,5: tra i più propositivi del primo tempo, sparisce dai radar nel secondo tempo
Frendrup 5,5: gara anonima del danese, richiamato in panchina per provare a dare una scossa alla partita (Jagiello 6: il suo ingresso in campo da nuova linfa alla squadra, ma è troppo tardi perchè possa incidere in qualche modo)
Strootman 5: da lui ci si aspetta molto di più, limitarsi al compitino non può garantire al Genoa di trovare la via dei tre punti
Portanova 6: uno dei migliori tra i rossoblù. Mette dentro palloni, tira e tiene sull’attenti Kastrati. Gli manca solo la precisione (Yalcin 5,5: la sua partita è un fuoco di paglia che si spegne subito dopo il tentativo di rovesciata a pochi minuti dall’ingresso in campo)
Puscas 5: Blessin gli da ancora fiducia chiamandolo a sostituire Coda in questo “tournover” e puntualmente delude (Coda 5: che sia il modulo poco adatto alle sue qualità o il periodo negativo, Coda continua a essere un fantasma sotto porta)
Gudmudsson 5: poco preciso nei passaggi e poco presente nelle azioni. Ha tra i piedi la palla del pari ma sbaglia completamente
Blessin 4: Spors gli da fiducia, ma lui spreca. Continua imperterrito a mantenere il solito vecchio schema che ormai tutti conoscono e perde di imprevedibilità. Non è così che si ripaga la fiducia che gli ha dato la società
