Il cantautore anglo-genovese ha espresso la sua gioia nel vedere Gilardino alla guida del Genoa, ma non gli dispiacerebbe l’arrivo di Ranieri
Da sempre uomo nel cui corpo circola sangue rossoblù, Jack Savoretti ha parlato ai microfoni di Primocanale della scelta della società di puntare su Alberto Gilardino: “Sono felice, io di Gila ho la maglia appesa in camera: da genoano so che non bisogna guardare troppo avanti”. Unica perplessità è il momento in cui è stata presa questa decisione, infatti secondo l’artista “in questo momento non so se sia stata la scelta più azzeccata, ma si dice ‘the change is as good as a rest’, ovvero che un cambiamento è un bene come un riposo, quindi spero dia alla squadra l’energia di cui ha bisogno”. Infine parla delle voci che hanno accostato Ranieri al Grifone: “Mi piaceva già quando era in ballo per la Samp, se accettasse l’incarico lui ne sarei lieto”.
Gila andrebbe bene ma non bisogna bruciarlo e deve continuare con la primavera che sta facendo molto bene.Ranieri deve essere lui ad riorganizzare un gruppo in difficoltà e con la sua asperienza rifarci diventare una squadra per tornare in A.