Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Donatelli: “Portai El Yamiq al Genoa per 600mila dollari”

jawad el yamiq

L’ex direttore sportivo del Grifone svela alcuni retroscena su uno dei protagonisti con il Marocco

A GrandHotelCalciomercato, l’ex direttore sportivo del Genoa Mario Donatelli ha raccontato alcuni aneddoti relativi al difensore del Marocco, ed ex Grifone, El Yamiq: “Vederlo così in alto è un orgoglio”. Al Genoa, in Serie A, collezionò però solo 7 presenze.

L’ARRIVO AL GENOA. “Me ne parlò Andrea D’Amico e mi convinse subito. Era un affare, ne parlai con Preziosi e lo prendemmo per 600mila dollari. Dovevamo completare il pacchetto dei centrali e lui era un investimento per il futuro”. 

LE CARATTERISTICHE. “Era alto e veloce, nervoso, muscolare e forte nel gioco aereo. Contro il Portogallo le ha prese tutte. Ero convinto che lavorandoci, sarebbe diventato di livello per il Genoa del futuro”.

SULLA CITTA’. “Mi dava l’impressione di essersi ambientato subito. Era una persona d’oro e fa piacere che sia lì. Purtroppo però probabilmente non si è ambientato nel nostro calcio”.

CONTRO IL PORTOGALLO. “E’ stato strepitoso, è migliorato moltissimo. Lo vedo più sicuro. Spero possa salire di livello, oggi è al Valladolid ma spero possa alzare l’asticella”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News