Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coda a secco di gol, ma Gila crede in lui

genoa reggina

È dalla gara contro il Como che l’attaccante non trova la via della rete, ma il tecnico lo rassicura e gli dice di lavorare per la squadra

Con la sfida tra Ascoli e Genoa nella quale si sono viste le due compagini uscire dal campo con il risultato di 0-0, è aumentato a 4 il numero di partite nelle quali Massimo Coda non ha gonfiato la rete: una condizione di stress importante per il bomber rossoblù che mai aveva avuto un digiuno tanto lungo e che sicuramente può aver inciso sulla freddezza sotto porta nel finale di primo tempo della gara al Del Duca, quando si è fatto ipnotizzare dall’estremo difensore piceno e ha scelto l’egoismo tipico dell’attaccante al servire un cioccolatino solo da scartare per il tutto solo Gudmudsson. Come ricorda Il Secolo XIX, l’attaccante non segna dalla partita contro il Como. In quell’occasione aveva realizzato il gol su rigore, mentre per una rete su azione bisogna tornare indietro fino alla sfida in trasferta contro la Ternana (22 ottobre).

Sebbene il periodo poco positivo, Coda potrà far affidamento ai consigli di mister Gilardino. “Ho parlato con Massimo in modo semplice” dice il tecnico “Basterà una scintilla. Ma per il momento deve pensare a lavorare per la squadra e non focalizzarsi sul gol. Abbiamo massima fiducia in lui”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gilardino
Ecco le parole del tecnico rossoblu Gilardino rilasciate a Dazn nel post partita di Genoa-Lazio...
GENOA-LAZIO PAGELLE - Le valutazioni della nostra redazione a mister Alberto Gilardino e ai giocatori...
gilardino
Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di Dazn nel prepartita di Genoa-Lazio, ecco le sue...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...