
Per la sfida del Ferraris contro il Frosinone, il tecnico rossoblù potrà contare sul croato: una carta importante per affrontare Grosso
Arrivano buone nuove dall’infermeria del Genoa. Milan Badelj esce finalmente dai box e torna ad allenarsi insieme alla squadra. Dopo lo stop delle ultime settimane che ha costretto Blessin e Gilardino a non poter contare sulla sua esperienza, il centrocampista croato fa il suo rientro giusto in tempo per la sfida d’alta classifica contro il Frosinone. Ora il tecnico ha più carte per il suo centrocampo e la possibilità di alternarlo a Strootman a gara in corso è solo una delle possibili soluzione contro i gialloblù.
Come scrive La Repubblica, se Gilardino decidesse di scendere in campo dal primo minuto con il 4-3-1-2 si potrebbero vedere in mediana Strootman, Badelj e Frendrup: un mix di esperienza e freschezza che aumenterebbe notevolmente il livello tecnico del centrocampo rossoblù. In aiuto dei tre ci sarebbero poi Sturaro e Ilsanker, non ancora pronti ad affrontare 90 minuti di gara, ma perfetti da mandare a gara in corso.
