
I nostri giudizi sulla prestazione dei rossoblù nella sfida del Ferraris contro gli uomini di Fabio Grosso
Finisce 1-0 tra Genoa e Frosinone, con i rossoblù che fermano la capolista e agguantano il Bari al terzo posto. Queste le nostre pagelle:
Semper 6,5: viene chiamato poche volte, ma risponde sempre presente con veemenza
Hefti 6: prestazione sufficiente del difensore. Nel finale di primo tempo si fa perdonare una grossa lacuna salvando sulla linea
Bani 7: ormai colonna portante della difesa rossoblù. Non sbaglia quasi nulla
Dragusin 6,5: assieme a Bani crea il duo difensivo che ha garantito al Genoa di essere una delle migliori difese del campionato
Sabelli 6: gara importante, crea occasioni e copre sulla fascia
Frendrup 6: gara di sacrificio, lotta su ogni pallone garantendo dominio a centrocampo per lunghi sprazzi di gara
Strootman 6,5: esperienza e forza fisica. Salva il risultato salvando un pallone sulla linea di porta
Jagiello 6,5: buona gara del polacco, in un paio di occasioni sfiora anche il gol (Sturaro 6: porta esperienza e freschezza a centrocampo, non si fa influenzare dal giallo preso appena entrato)
Aramu 7: uno dei migliori, spina nel fianco della difesa giallazzurra. Mette lo zampino nel gol del vantaggio (Yalcin SV)
Coda 6: Gilardino gli chiede di giocare per la squadra e così fa. Manca l’appuntamento con il gol, ma aiuta i compagni (Puscas 6: sfortunato il giocatore rumeno che va vicino al gol)
Gudmudsson 7: regala i tre punti al Genoa con una zampata su palla inattiva, costringe la difesa del Frosinone a fare gli straordinari (Ilsanker SV)
Gilardino 7: riporta linfa vitale al Genoa, con lui 7 punti in 3 partite e vittoria contro la capolista. Il Grifone sta riprendendo quota
