
Dopo il successo contro il Frosinone, il tecnico della formazione rossoblù ha parlato ai microfoni di Sky Sport e Radio Rai
Termina 1-0 la sfida del Ferraris tra Genoa e Frosinone, con una vittoria per i rossoblù che da fiducia a mister Gilardino e permette al Grifone di agguantare il Bari al terzo posto. Queste le parole del tecnico davanti ai microfoni di Sky Sport e Radio Rai.
SULLA VITTORIA: “Come avevo detto, questa partita può dare inizio ad un ciclo importante. I ragazzi si sono sacrificati fino all’ultimo minuto. Se i risultati iniziano ad arrivare è perchè la mentalità è positiva e c’è voglia di soffrire. Conoscevamo bene il Frosinone e abbiamo fatto una gara intensa”.
SUL CAMPIONATO: “Questa Serie B è molto equilibrata, bisogna avere ordine e ambizione. A Bari ci aspetta una gara molto difficile, in settimana lavoreremo per prepararla al meglio”.
SUI POCHI GOL: “Non mi preoccupo, prima o poi ci sbloccheremo di più. Oggi non mi posso lamentare per quello che là davanti hanno fatto, hanno dato tutti il massimo”.
SUI TIFOSI: “Sono stati incredibili, ci hanno dato una grossa mano. Giocare davanti a loro è fantastico, i ragazzi sono trascinati”.
SU MATTURRO: “È molto giovane e per questo la società ci punta molto, ci auguriamo possa fare bene”.
