Calcio Genoa
Sito appartenente al Network

Contro il Bari Gilardino pensa al 4-3-2-1

gilardino

Il modulo, usato nel secondo tempo con il Frosinone, ha dato ragione al tecnico e lunedì potrebbe essere adoperato fin dal primo minuto

Manca sempre meno alla sfida del San Nicola tra Bari e Genoa. Per quella che sarà la gara della rivelazione su chi tra le due formazioni è la prediletta a proseguire la rincorsa delle prime della classe, Gilardino sta pensando con quale modulo scendere in campo. Come ricorda Il Secolo XIX, i rossoblù hanno ripreso ad allenarsi nella giornata di ieri e oggi sono stati impegnati in una doppia seduta. I biancorossi sono una delle sorprese di questa Serie B: da neopromosse si sono candidate immediatamente a pretendenti alla promozione collezionando gli stessi punti del Grifone. Proprio per questo si tratta di una partita delicata, da preparare nei minimi dettagli. Per neutralizzare le manovre dei Galletti, l’ex campione del mondo potrebbe optare per il 4-3-2-1, modulo adoperato nel secondo tempo del Ferraris contro l’amico Fabio Grosso e che ha riscontrato notevole successo, soprattutto perchè ha risaltato le qualità di Gudmudsson e Aramu.

Le buone nuove provenienti dall’infermeria parlano del recupero di Badelj, Martinez e Czyborra, indisponenti per la sfida contro il Frosinone per un attacco influenzale. Ciò comporta che gli unici due indisponibili tra le scelte del mister sono solo Ekuban, da poco passato al 100% in rossoblù, e Tourè che continua a lavorare da solo. Con il fischio d’inizio previsto per lunedì 26 alle ore 20:30, il Genoa si allenerà fino al 25 mattina, per poi prendere il volo diretto per la Puglia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

genoa
Ecco la probabile formazione che mister Gilardino dovrebbe schierare contro la Roma di Mourinho...
criscito
Il neo-allenatore delle giovanili del Genoa Mimmo Criscito ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni al Secolo...
Gilardino
Ecco le parole di mister Gilardino dalla sala stampa del Signorini, alla vigilia del match...

Dal Network

La probabile formazione della Roma per il match contro il Genoa il 28 settembre. Tutte...

L’amichevole in programma venerdì mattina è saltata Annunciata ieri, annullata oggi: l’amichevole tra Brescia e...

Possibili chances per Molina e Morachioli sulle corsie laterali di centrocampo, dubbi in difesa Ampio...