Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sfida da Serie A, 35mila tifosi attesi per il match del San Nicola

Un’onda di gente pronta a riversarsi sugli spalti dello stadio per assistere alla gara tra Bari e Genoa. Si va verso il record di spettatori in Serie B

Se all’ingresso in campo non ci fossero tutti i banner e gli sponsor a ricordarci di assistere ad un match di Serie B, assistendo agli spalti del San Nicola di Bari occupati da oltre 35mila tifosi ci verrebbe sicuramente da pensare di avere di fronte una sfida della massima categoria del calcio italiano. E tuttavia poco lontani non si va, dato che si tratta di una gara al vertice tra le terze (a pari merito) della classe, due papabili pretendenti alla promozione. Come scrive Il Secolo XIX, nel capoluogo pugliese si respira grande aria d’attesa per il boxing day, poichè in caso di vittoria i biancorossi farebbero un importante passo avanti in classifica. Mignani risponde fiducioso alla notizia dell’affluenza prevista per lunedì: “La squadra percepisce la passione dei tifosi e cerca di rispettare le aspettative. Questo deve essere per noi una spinta in più. Se siamo riusciti a riportare la gente allo stadio è perchè i tifosi hanno capito il nostro impegno”.

Al momento si vola intorno alle 35mila presenze previste e poco manca al raggiungimento del record biancorosso di 38,800 spettatori ottenuto nella sfida contro la Ternana. Genoa e Bari sono attualmente le squadre con il maggior numero di tifosi allo stadio, con il Grifone che comanda con 218.708 spettatori in 9 partite, davanti ai biancorossi che seguono con 200.684. Se gli uomini di Magnani potranno contare su una forte spinta, il Vecchio Balordo potrà rispondere con la voce dei 300 genovesi che seguiranno la trasferta dal settore ospiti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

FIORENTINA-GENOA PAGELLE - Le nostre pagelle a mister Gilardino e ai giocatori del Grifone in...
drago
Torna la rubrica della Penna In Trasferta: ospite Alessandro Drago di CalcioFiorentina.it, ecco le sue...
gilardino
Gilardino ha annunciato sorprese da qui a fine campionato, a partire già dal match contro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie