
L’ex portiere e oggi commentatore televisivo analizza la parata compiuta dall’estremo difensore del Genoa
Al termine del match vinto dal Genoa 2-1 nei confronti del Bari, l’ex portiere Fernando Orsi ha commentato l’andanzzo del match, soffermandosi sul gesto tecnico compiuto da Martinez al 93′ neutralizzando il colpo di testa di Salcedo.
SUL MATCH. “Il Bari non meritava la sconfitta, ma Martinez ha fatto una gran parata alla fine su Salcedo. La difficoltà è stata la reazione di alzare il braccio e stoppare la palla sulla linea di porta. Di solito, in quelle situazioni il portiere va a respingere e crea un’altra occasione per gli avversari. Invece qui Martinez l’ha bloccata: Salcedo ha colpito di testa e con la prontezza di riflessi ha fatto una grande parata”.
SUL CAMPIONATO. “Mi aspettavo Cagliari e Benevento più in alto, mentre non mi aspettavo una Reggina così in su. Il Frosinone ha voltato pagina. Nel girone di ritorno mi aspetto molto di più dal Parma, troppo altalenante finora”.
SU GENOA E BARI. “Il Bari può giocarsela fino in fondo, mentre il Genoa sta mostrando di essere la squadra che ci aspettavamo. Forse pensavamo potesse avere qualche punto in più, ma ora è partito”.
