Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Bari-Genoa da record anche in televisione

bari-genoa

Il posticipo di Santo Stefano è stato il match più seguito dell’intera giornata di Serie B e ha fatto segnare un nuovo primato

La Lega Serie B dirama i dati relativi all’audience dell’ultima giornata del campionato di Serie B e sottolinea come Bari-Genoa abbia battuto qualsiasi record. Il posticipo di Santo Stefano è stato infatti seguito da 176mila spettatori medi con 624 mila spettatori unici.

LA NOTA DELLA LEGA B. “Boxing Day da record per la Serie BKT non solo per il pubblico negli stadi. Come infatti comunicato da Sky, uno dei broadcaster ufficiali della Lega B, le partite della 19/a giornata di Serie BKT hanno ottenuto il primato stagionale di audience televisivo con 622 mila spettatori medi cumulati, migliorando i vari record inanellati per la 15°, 16° e 17° giornata a dimostrazione del successo nella scelta di giocare a dicembre con la Serie A ferma per i mondiali. In particolare il posticipo di Serie BKT Bari-Genoa in onda dalle 20.30 è stato visto nel complesso da 176 mila spettatori medi e 624 mila spettatori unici, diventando la partita più vista della stagione, insieme a Genoa-Cagliari dello scorso ottobre. Nel pomeriggio, invece, Diretta Gol Serie B delle ore 15 ha raccolto 122 mila spettatori medi, con 433 mila contatti unici”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News