Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

L’Ascoli vuole Coda, ma il Genoa lo blinda

coda

Oltre al club bianconero anche la Cremonese sarebbe interessata al bomber rossoblù, ma Gilardino non vuole privarsi di un giocatore del suo talento

È indubbio che Massimo Coda stia attraversando un periodo di forma nettamente al di sotto delle aspettative. Con soli 6 gol all’attivo e l’ultimo che risale alla gara contro il Como, l’attaccante è solamente una pallida ombra del bomber capocannoniere della Serie B per due anni di fila. Per questo motivo, come scrive Il Secolo XIX, l’Ascoli (così come la Cremonese che sta sondando il terreno) avrebbe pensato di sfruttare questa flessione dell’attaccante per proporre un’offerta al Genoa che con Gilardino ha ritrovato Puscas (in gol al San Nicola dopo appena 91 secondi). Il club rossoblù però non sente ragioni e non ha intenzione di privarsi di un giocatore del suo talento. “Mi aspetto molto da Massimo” afferma Gilardino. “So che sarà determinante per la stagione. Contro il Bari ho scelto Puscas per premiarlo del lavoro svolto finora, il gol è meritato e lo ripaga”.

Chi è vicino alla partenza è Yeboah, che dopo un anno in rossoblù non è mai riuscito ad incidere e ha collezionato solamente una rete. Troppo poco per l’attaccante di una squadra che ambisce al ritorno in Serie A. Al suo posto piace molto lo spezzino David Strelec.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato