
Il talentino classe ’05 arriva sotto la luce della Lanterna dopo la promettente esperienza con la prima squadra del Franciacorta
È da stata da poco resa ufficiale la notizia: il difensore classe ’05 Filippo Orlandi passa al Genoa dopo la sua promettente esperienza con la maglia del Franciacorta. Con il club di Serie D, il talentino ha disputato 15 partite tra campionato e Coppa mettendo in evidenza grandi qualità tecniche e lettura di gioco. Queste le parole del presidente della squadra lombarda:
“Siamo molto contenti e orgogliosi di questo trasferimento. Filippo, dal giorno che abbiamo deciso di inserirlo in prima squadra, ha fatto passi da gigante. In ogni allenamento e in ogni partita mostrava un miglioramento incredibile. Molte società si sono interessate a lui ma il Genoa è quella che più insistentemente ha cercato di chiudere l’operazione il prima possibile. Non ci resta che augurare al ragazzo un grosso in bocca al lupo nella speranza che possa proseguire in maniera positiva questo suo ulteriore percorso di crescita”
