Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.
tifosi genoa vicini a Nora

Anche i sostenitori del Grifone si stanno dando da fare per aiutare la bambina di Pegli affetta dal sarcoma di Ewing extra-osseo

Oltre ad essere attivi sul fronte della raccolta fondi, i tifosi del Genoa stanno continuando a mostrare la propria vicinanza a Nora, la bambina di Pegli colpita dal sarcoma di Ewing extra osseo. Ieri sera sugli spalti dell’Olimpico in occasione del match di Coppa Italia contro la Roma, i sostenitori del Genoa presenti hanno mostrato  uno striscione “Vicini a Nora”.

Nei primi dieci giorni, la gara di solidarietà che coinvolge tutta città, ha fruttato oltre 300mila euro e vede coinvolta anche la Sampdoria e i supporter blucerchiati. Come riferisce Il Secolo XIX, lo scorso 28 dicembre, dopo una tac di controllo all’ospedale Gaslini dove è in cura da nove mesi, alla bimba di appena cinque anni è stato diagnosticato un peggioramento del suo quadro clinico con le metastasi che hanno attecchito i polmoni e la terapia a base di cicli di chemioterapia portata avanti negli scorsi mesi non ha avuto l’esito sperato.

L’ultima speranza è affidata all’Anderson Cancer Center di Houston, una struttura specializzata proprio nel trattamento di questa specifica patologia. Ma per volare negli States e sottoporsi a cure che nel sistema sanitario americano sono completamente a carico dei pazienti, servono molti soldi e per questo motivo è stata aperta una raccolta fondi sulla piattaforma “Gofundme”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gilardino
Resa nota la lista dei convocati del Genoa per il match contro la Lazio, anticipo...
gilardino
Niente conferenza per mister Gilardino, solo alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del Genoa: ecco cosa...
gilardino
È stato scelto il 24 aprile come giorno per far mettere a mister Gilardino la...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie