Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Tifosi del Genoa vicini a Nora

tifosi genoa vicini a Nora

Anche i sostenitori del Grifone si stanno dando da fare per aiutare la bambina di Pegli affetta dal sarcoma di Ewing extra-osseo

Oltre ad essere attivi sul fronte della raccolta fondi, i tifosi del Genoa stanno continuando a mostrare la propria vicinanza a Nora, la bambina di Pegli colpita dal sarcoma di Ewing extra osseo. Ieri sera sugli spalti dell’Olimpico in occasione del match di Coppa Italia contro la Roma, i sostenitori del Genoa presenti hanno mostrato  uno striscione “Vicini a Nora”.

Nei primi dieci giorni, la gara di solidarietà che coinvolge tutta città, ha fruttato oltre 300mila euro e vede coinvolta anche la Sampdoria e i supporter blucerchiati. Come riferisce Il Secolo XIX, lo scorso 28 dicembre, dopo una tac di controllo all’ospedale Gaslini dove è in cura da nove mesi, alla bimba di appena cinque anni è stato diagnosticato un peggioramento del suo quadro clinico con le metastasi che hanno attecchito i polmoni e la terapia a base di cicli di chemioterapia portata avanti negli scorsi mesi non ha avuto l’esito sperato.

L’ultima speranza è affidata all’Anderson Cancer Center di Houston, una struttura specializzata proprio nel trattamento di questa specifica patologia. Ma per volare negli States e sottoporsi a cure che nel sistema sanitario americano sono completamente a carico dei pazienti, servono molti soldi e per questo motivo è stata aperta una raccolta fondi sulla piattaforma “Gofundme”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News