
Raggiunto dai microfoni di Sky Sport dopo il triplice fischio, il tecnico rossoblù ha parlato della gara vinta con il Venezia
Termina 1-0 nel nome di Massimo Coda la sfida del Ferraris tra Genoa e Venezia. Dopo il triplice fischio, Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di Sky Sport:
SULLA VITTORIA: “Sapevamo che squadra avremmo incontrato. Per struttura e qualità non merita quel posto in classifica. Sono stati migliori nel primo tempo, ma noi lo siamo stati nella ripresa”.
SU CODA: “È stato fondamentale, così come in altre situazioni lo è stato Puscas. Stasera ha giocato come aveva fatto a Roma”.
SUL BILANCIO: “Stasera ammetto di aver perso 10 anni di vita per questa partita, ma in Serie B è importante aver spirito di sacrificio, oltre che essere bravi sulle seconde palle”.
SULLA DIFESA: “Tutta la squadra ha fatto la differenza, non solo la difesa. Gli attaccanti sono diventati i primi difensori, quindi oggi ho visto un buon atteggiamento da parte di tutti”.
SUL BENEVENTO: “Sarà una gara tosta. Ci prendiamo un giorno di riposo, ma poi torneremo al lavoro. Dobbiamo prepararla bene”.
