Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gilardino: “Contento della vittoria, ottimo lavoro da parte di tutta la squadra”

gilardino

Raggiunto dai microfoni di Sky Sport dopo il triplice fischio, il tecnico rossoblù ha parlato della gara vinta con il Venezia

Termina 1-0 nel nome di Massimo Coda la sfida del Ferraris tra Genoa e Venezia. Dopo il triplice fischio, Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

SULLA VITTORIA: “Sapevamo che squadra avremmo incontrato. Per struttura e qualità non merita quel posto in classifica. Sono stati migliori nel primo tempo, ma noi lo siamo stati nella ripresa”.

SU CODA: “È stato fondamentale, così come in altre situazioni lo è stato Puscas. Stasera ha giocato come aveva fatto a Roma”.

SUL BILANCIO: “Stasera ammetto di aver perso 10 anni di vita per questa partita, ma in Serie B è importante aver spirito di sacrificio, oltre che essere bravi sulle seconde palle”.

SULLA DIFESA: “Tutta la squadra ha fatto la differenza, non solo la difesa. Gli attaccanti sono diventati i primi difensori, quindi oggi ho visto un buon atteggiamento da parte di tutti”.

SUL BENEVENTO: “Sarà una gara tosta. Ci prendiamo un giorno di riposo, ma poi torneremo al lavoro. Dobbiamo prepararla bene”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News