
Il difensore uruguaiano, esordiente con la maglia rossoblù nella sfida del Vigorito, ha parlato ai microfoni di 100% Sport
Alan Matturro ha avuto l’opportunità di esordire con la maglia del Genoa nella sfida del Vigorito contro il Benevento. Entrato al 79′, ha avuto però a disposizione troppo poco tempo per poter risultare determinante ai fini del risultato finale. Raggiunto dai microfoni di 100% Sport, ha parlato della sua esperienza in rossoblù.
SULLA SCELTA DI VENIRE AL GENOA: “Sarei potuto andare all’Inter, ma ho rifiutato perchè la mia intenzione è quella di crescere, fare esperienza e giocare. Sapevo che con l’Inter questo non sarebbe stato possibile, ma per fortuna si è presentato il Genoa”.
SU GILARDINO: “Sia il mister, sia i compagni hanno molta fiducia in me. Ci capita di giocare con una linea a tre o un a quattro. Ogni partita richiede una forte concentrazione”.
SULLA NAZIONALE: “Mi sarebbe piaciuto essere chiamato in Nazionale, ma so che è complicato. Spero di essere al Mondiale”.
