Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Genoa Women

Caterina Bargi: “Vittoria importante, vogliamo ripagare la fiducia della società”

genoa women

L’attaccante del Genoa Women, decisiva nella sfida contro il San Marino, ha parlato ai microfoni de Il Secolo XIX

È la voce di Caterina Bargi quella ripresa dai microfoni de Il Secolo XIX dopo il successo del Genoa Women contro il San Marino. Proprio grazie ad una rete dell’attaccante genovese e genoana, la formazione allenata da Filippini ha ottenuto tre punti d’oro che hanno permesso di uscire dalle sabbie mobili della zona retrocessione: una preziosa boccata d’ossigeno che da morale in una campionato decisamente in salita per le grifoncine. Queste le parole della punta rossoblù:

SULLA VITTORIA: “È stata la nostra miglior partita, anche se il 2-1 non rispecchia appieno il nostro impegno. Sono contenta per il gol, ma più per i tre punti che ci danno morale per i prossimi impegni”.

SULLE NUOVE ARRIVATE: “Con loro è arrivata qualità e professionalità grazie anche alla loro esperienza nel calcio internazionale. Ci danno forza fisica, cosa di cui avevamo bisogno”.

SU FILIPPINI: “Un allenatore come lui da sicuramente un valore in più. Le prime settimane sono servite a capire un po’ l’ambiente, visto che non aveva mai allenato una femminile, ma in poco tempo ha capito che gruppo siamo”.

SULLA SALVEZZA: “Vogliamo salvarci il prima possibile, la società se lo merita dopo tutto l’impegno messo per averci regalato la Serie B. Dobbiamo onorare quanto fatto. Sentiamo molto il sostegno da parte della società e vedere Blazquez alla prima di Coppa è stato molto importante. L’ad a fine gara ha affermato che ci sosterrà sempre. Qualcuno potrà pensare sia scontato, ma per noi non lo è e per questo vogliamo dare in campo tutto noi stesse”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Genoa Women