Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

D’Angelo: “Pareggio giusto, Volpi troppo severo”

Luca D'Angelo

Il tecnico del Pisa ha parlato in conferenza stampa della prestazione dei suoi ragazzi nella sfida del Ferraris contro il Genoa

Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, ha parlato con soddisfazione del punto conquistato contro il Genoa. Queste le sue parole in conferenza stampa:

SULLA PARTITA: “Gara equilibrata e ben approcciata da noi. Abbiamo messo in difficoltà il Genoa nei primi 20-25 minuti, poi il Genoa è venuto fuori perchè ha grande qualità. Nel secondo tempo l’espulsione ha spostato gli equilibri. Pareggio risultato giusto”.

SU MARIN: “Ho capito che c’è stata una parola di troppo, ma credo che un buon arbitro come Volpi debba sorvolare su certe cose. Un vaffa non ha mai ammazzato nessuno”.

SULLA SQUADRA: “Stiamo vivendo un ottimo periodo di forma. Nelle ultime due partite abbiamo avuto qualche problema, ma in generale abbiamo fatto bene. Siamo riusciti a pareggiare in 10 anche a Bari. Siamo forti in difesa”.

SUL GENOA: “Sono una squadra solida, abbiamo creato 5-6 occasioni e loro si sono sempre ricompattati velocemente. Hanno grande qualità e la fortuna di giocare in uno stadio che ti spinge a dare il tuo massimo”.

SUI TIFOSI: “I tifosi sono stati fantastici, le tifoserie erano mischiate, ma ognuno ha tifato la sua squadra con educazione e senza insulti. Dovrebbe essere l’ABC dello sport.”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News