Calcio Genoa
Sito appartenente al Network

Genoa-Palermo, le probabili formazioni e dove vederla

aramu

Genoa-Palermo, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 10 febbraio alle 20:30

La sconfitta del Genoa sul campo del Parma ha fatto suonare molto più che un campanello di allarme, con i tifosi che dopo sette gare di livello hanno rivisto in campo una squadra identica a quella che sono stati costretti a sopportare con Blessin. Zero tiri in porta e un gioco noioso fatto di passaggi inutili. Sebbene una rondine non faccia primavera, anche la società si è vista preoccupata e nelle scorse giornate si è presentata al Signorini di Pegli per seguire gli allenamenti della squadra e far sentire ai giocatori il proprio sostegno. Venerdì arriva tra la mura del Ferraris un Palermo imbattuto da nove giornate, durante le quali ha ottenuto vittorie importanti con Bari e Reggina. È proprio quest’ultima ad aver confermato come i rosanero siano una formazione con tutte le carte in regola per dire la propria nella lotta promozione. 7 punti separano le due squadre, ma una sconfitta metterebbe in grossi guai gli uomini di Gilardino che rischiano di essere agguantati dagli amaranto e dal Sudtirol. Il Genoa si presenta alla sfida con emergenza in attacco e difesa: il reparto offensivo risulta essere con le polveri bagnate. Zero gol in più di 180 minuti. E dietro si deve far fronte alla mancanza di Criscito ed Ilsanker infortunati, mentre per Bani è impegnato in una corsa contro il tempo. Il difensore, che aveva dovuto dare forfait all’ultimo minuto a Parma, sta cercando di recuperare al più presto per poter essere disponibile fin dal primo minuto. In caso contrario, il Gila potrebbe optare per una difesa a tre con Vogliacco, Dragusin e il primavera Boci.

Genoa-Palermo, le probabili formazioni

GENOA(3-4-2-1): Martinez, Vogliacco, Dragusin, Bani, Hefti, Strootman, Sturaro, Criscito, Aramu, Salcedo, Puscas.

PALERMO(4-3-3): Pigliacelli, Mateju, Nedelcerau, Marconi, Sala, Verre, Damiani, Saric, Di Mariano, Brunori, Valente.

Squadra

Dove Vederla

La partita sarà visibile in diretta su Sky e Dazn venerdì 10 febbraio a partire dalle ore 20:30. Per quanto riguarda lo streaming, sarà possibile guardare il match in full hd accedendo da pc fisso, notebook, smartphone, tablet o smart tv a Helbiz. Inoltre, la redazione di Calciogenoa.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

La prossima partita confermerà l’addio alle speranze di promozione diretta, come già evidenziato contro il Parma. Il Genoa è privo centrocampisti dotati di dinamismo senza palla e capaci di aggredire gli spazi in attacco. Il mercato di Gennaio ha addirittura indebolito il centrocampo. Durante la gestione Blessin non ne è stata capita l’importanza (addirittura è stato dato Caso al Frosinone). Gilardino ora nel tentativo di rinforzare il gioco a centrocampo punterà sulla difesa a tre, ma così facendo non risolverà il problema (abbiamo giocatori troppo avanti di età per la serie B, e purtroppo non capaci di saltare l’avversario). Per… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Visto a Chiavari nell’Entella fece un campionato anonimo……

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Sta arrivando…… 😜

Articoli correlati

genoa
Giornata di ripresa per il Genoa al Pio, dopo il ko di Lecce: al Signorini...
aaron martin
Serata da dimenticare per il calciatore del Genoa, espulso dopo poco più di trenta minuti...
rapuano
La direzione dell'arbitro designato per il match del Via del Mare ha lasciato qualche perplessità...

Dal Network

L’amichevole in programma venerdì mattina è saltata Annunciata ieri, annullata oggi: l’amichevole tra Brescia e...

Possibili chances per Molina e Morachioli sulle corsie laterali di centrocampo, dubbi in difesa Ampio...

Fuori causa, oltre a Maita squalificato, il quartetto composto da Ceter, Folorunsho, Galano e Pucino...