Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Genoa favorito, ma il Palermo è in forma”

Il doppio ex della sfida del Ferraris ha espresso ai microfoni del Giornale di Sicilia la sua opinione su rossoblù e rosanero

Fabio Liverani è il doppio ex della sfida che avrà luogo questo venerdì al Ferraris tra Genoa e Palermo. Proprio per questo il Giornale di Sicilia ha deciso di chiedergli la propria impressione su quanto fatto finora dalle due squadre.

SUL GENOA: “Gilardino ha qualità e ha saputo utilizzare una rosa importante. A differenza del Palermo, il Genoa ha fatto un mercato di livello per essere protagonista, in più ha un tecnico con il quale può rispettare gli obiettivi stagionali. Credo sia tra le rose favorite alla promozione, ha tutte le condizioni per farlo. Inoltre ha uno stadio e un pubblico che possono fare la differenza”.

SUL PALERMO: “Contro la Reggina ho visto una buona squadra, c’è entusiasmo. E il mercato ha rafforzato tecnicamente la rosa. Il loro obiettivo è arrivare ai play-off, poi nei prossimi anni sono sicuro vorranno riconquistare un posto nei piani alti del calcio”.

SULLA GARA: “Le squadre arrivano con due stati d’animo differenti. Sulla carta il Genoa ha il pronostico a favore per il fattore casa, ma con il Palermo non sarà facile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gilardino
Ecco il contenuto del videomessaggio registrato da Alberto Gilardino e proiettato a Palazzo Ducale durante...
vitinha
Riprende la preparazione del Genoa al Signorini di Pegli, nessuna novità da Vitinha. Ospite un...
genoa
Luvumbo del Cagliari e Calabria del Milan salteranno le partite con il Genoa, mentre Vogliacco...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie