
In occasione della vigilia della sfida del Ferraris contro il Palermo, il tecnico rossoblù ha parlato in conferenza stampa
È la vigilia della sfida tra Genoa e Palermo, che godrà del palcoscenico offerto dal Ferraris. Proprio per questo, Alberto Gilardino è intervenuto nella consueta conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:
SUL PALERMO: “Il Palermo arriva da nove risultati utili di fila, è in salute e gode di un ottimo periodo di forma. Ha giocatori ben strutturati come Brunori e Di Mariano, e mezze ali che sanno giocare sempre all’attacco della profondità, oltre a giocatori fisici dietro. Dobbiamo risolvere i problemi visti a Parma e cercare soluzioni per migliorare. Abbiamo voglia di giocare e fare la nostra partita”.
SULLA SFIDA DI PARMA: “Ho guardato la partita due volte e gli episodi, soprattutto nel primo tempo, hanno fatto la differenza. Nella ripresa c’è stato un altro tipo di approccio, tolto l’episodio del rigore. Lo reputo un incidente di percorso, dobbiamo migliorare e lo sappiamo bene. La sconfitta da fastidio, noia, ma fa parte del calcio e della vita e deve farci da insegnamento”.
SUL CASO IRPEF: “Io devo pensare al campo, ai ragazzi e a fare una buona prestazione domani sera. Lo devo per i tifosi, fantastici anche a Parma. Tutto ciò che riguarda il fuori dal campo, spetta alla società”.
