
In occasione della conferenza stampa della vigilia della sfida del Briaglia, il tecnico gialloblù ha parlato di cosa si aspetta dai suoi
Alla vigilia della sfida del Braglia tra Modena e Genoa, Attilio Tesser ha parlato in conferenza stampa della condizione dei suoi giocatori e di cosa si aspetta dalla gara. Ecco le sue dichiarazioni:
SUGLI OBIETTIVI: “Noi dobbiamo raccogliere punti per raggiungere la salvezza, loro per la promozione. Teniamo obiettivi differenti e motivazioni differenti con cui arrivare alla sfida”.
SULLA GARA: “Dobbiamo disputare la gara perfetta e dare il massimo per soddisfare noi stessi, il club e i tifosi che a questa sfida tengono particolarmente. Il Genoa ha la rosa più forte del campionato, li abbiamo visti più volte. Hanno qualità, esperienza e molte scelte in ogni parte del campo. Noi li sfideremo basandoci sulla continuità di prestazioni vista nelle ultime 4 gare.”.
SULLA SQUADRA: “Diaw sarà assente per infortunio, purtroppo l’avevo già anticipato nel dopogara di Brescia. Per il resto, sono stati coinvolti tutti e tutti sono pronti a scendere in campo fin dal primo minuto o a subentrare a gara in corso. Sarà una gara difficile e ricca di stimoli”.
