Calcio Genoa
Sito appartenente al Network

Tensione al Braglia prima di Modena-Genoa

modena

Circa un’ora prima del fischio d’inizio, le tifoserie di Modena e Genoa sono entrate in contatto provocando un principio d’incendio: la situazione è poi rientrata

La rivalità tra le tifoserie di Modena e Genoa è cosa nota: i gialloblù sono gemellati con i tifosi della Sampdoria, mentre quelli del Grifone hanno un legame con i supporter della Reggiana. Complice, poi, anche la grande affluenza di pubblico (circa 14 mila spettatori), ieri al Braglia ci si attendeva un clima teso: così infatti è stato, ma, per fortuna, si è trattato di un episodio isolato.

Come riporta il Secolo XIX, infatti, a circa un’ora dal calcio d’inizio, alcuni tifosi modenesi sono riusciti a entrare in contatto col settore ospiti riempito dai rossoblù. Dopo i primi cori, è partito un lancio di fumogeni e bombe carta, che ha scatenato un principio d’incendio. L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato – fortunatamente – tempestivo, e la situazione è subito rientrata.

Dopo il fatto, gli animi si sono tranquillizzati ed entrambe le tifoserie hanno seguito la partita con calore, entusiasmo e supporto per i propri giocatori in campo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

genoa
Sono in vendita i biglietti per il settore ospiti dell'U-Power Stadium per la partita valida...
sbravati fini
Il responsabile del settore giovanile del Genoa Michele Sbravati ha avuto parole di elogio nei...
La commissione arbitri nazionale ha comunicato le designazioni per gli ottavi di Coppa Italia Frecciarossa,...

Dal Network

Le parole di Gasperini a Dazn nel post partita di Atalanta-Genoa 2-0, vittoria dei nerazzurri...
Il tecnico dell'Atalanta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di campionato contro il Genoa,...